Il responso di questo test è frutto della mia interpretazione personale, pertanto non fornisce né previsioni né soluzioni per risolvere conflitti interni o esterni, e non è infallibile.Aiuta semplicemente a smuovere qualcosa dentro di te. Questa versione ridotta limita la possibilità di approfondimento, pertanto stiamo lavorando ad un sistema che offra un miglior supporto. Energia percepite/scelte
phè tzadè mem
Energia scartata/bloccante
La
prima lettera/carta che hai scelto, MEM מ, è un’energia di cui tu disponi dalla
nascita in modo “eccedente”, perchè si ripete nel nome due volte.
I Ma Mi yah (formula n. 52)
mem mem 'ayn
Le due MEM finali e consecutive indicano un’azione rivolta alla collettività. Spronano a staccarti da un ambiente stretto e soffocante per cercare di realizzare un grande progetto a favore del sociale.
In riferimento alle tue energie, nel mio libro io scrivo: “Le due mem consecutive diffondono ***una luce rivelatrice*** che sprona a maturare, ad abbattere ogni forma di egoismo, attraverso una metamorfosi: proprio come avviene per il bruco chiuso nel suo bozzolo ^^^al buio^^^… che si trasforma in farfalla… acquistando la libertà e vedendo finalmente ***la luce***”
ANALISI
CARTA N. 13 MEM SCARTATA
Quale sensazione suscita in te? Coraggio.
Qual'è la prima cosa che hai notato nell'immagine? Il fiore rosso.
Cosa fà la figura nell'immagine? Ascolta il rumore del mare.
CARTA N. 18 TZADE’
Quale sensazione suscita in te? Calma.
Qual'è la prima cosa che hai notato nell'immagine? Il fiume.
Com’è l’acqua? Limpida.
Dietro la curva del fiume c'è: Qualcuno che ti aspetta.
CARTA N. 17 PHE’
Quale sensazione suscita in te? Gentilezza.
Qual'è la prima cosa che hai notato nell'immagine? La luminosità della scena.
Cosa sta facendo la donna? Insegna qualcosa.
MEM מ CARTA N. 13
La mem è come un contenitore ***protettivo*** che in basso ha una fessura attraverso la quale puoi uscire quando vuoi, come fare una scivolata nelle tue origini e rinascere, cioè ti stacchi da qualcosa al quale sei legata/o per andare alla ricerca di nuovi ***orizzonti***
***Ascolta il rumore del mare***, indica che sei molto attenta/o ad ***ascoltare*** a cogliere un sussurro, un movimento, una presenza anche lontana.
Quando la mem si trova all’inizio di una parola indica un’azione interiore per mezzo della quale arrivare a… per te è IL CORAGGIO, un’azione del cuore, che parte cioè dall’interiorità, dalle tue forti emozioni e da una vitalità nascosta, qualità rappresentate anche dal fiore rosso, segno della nascita di nuove idee o *** nuove opportunità***
TZADE’ צ CARTA N. 18
Incita ad iniziare qualcosa di nuovo.
Simboleggia l’alternativa, ***la nuova opportunità***
Il fiume dall’acqua limpida che noti come prima cosa nell’immagine rappresenta la visione del tuo vissuto, dei tuoi timori, avversioni, emozioni, esperienze che scorrono davanti a te, ti ***sfuggono*** e vorresti fermare o CALMAre per capire la trama della tua vita, arrivando magari a rivoluzionarla.
Può rappresentare quindi una sfida che stai affrontando in questo periodo e che fa accrescere in te il desiderio di ***ricerca***, un tipo di ricerca spirituale che senti di diffondere, di organizzare (dietro la curva del fiume qualcuno ti aspetta)
PHE’ פ CARTA N. 17
Phè letteralmente significa bocca e la sua energia porta l’attenzione sulla ***voce e sulla parola*** sul modo di comunicare, di esprimere e di interpretare.
E’ l’energia collegata ai cinque sensi: vista, udito, olfatto, gusto, tatto.
In questo caso la gentilezza che suscita in te l’immagine può essere riferita al tuo linguaggio delicato, che sa quando parlare e quando ***ascoltare*** creando così una comunicazione bilaterale, che si riflette principalmente nel linguaggio corporeo. Infatti, secondo te la donna nell’immagine in-segna qualcosa, cioè incide dei segni nella mente di qualcuno.
***La luminosità della scena*** che hai notato come prima cosa nell’immagine può significare il raggiungimento di un grado di consapevolezza ed equilibrio dopo tante avversità, oppure può indicarti la necessità di illuminare, di ***risvegliare***
Le tre lettere nell’ordine in cui le hai scelte מצפ significano “sentinella osservatorio”
Le due lettere צפ formano una radice che indica “diffondere, organizzare, educare, riunire”
Il compito della sentinella è quello di osservare, di vigilare su qualcosa, notte (l’immagine della carta n.18 tzadè) e giorno (l’immagine della carta n. 17 phè), per proteggerlo (mem).
Inoltre, deve essere in grado di percepire ogni minimo ***rumore*** e ogni ***parola*** anche se lontani.
La sentinella, il cui atteggiamento sembra passivo, in realtà è sempre in tensione, perché non deve ***sfuggirle*** nulla, i suoi occhi ***ricercano*** continuamente; infine deve annunciare con tutta la sua ***voce*** quello che appare ***all’orizzonte*** ***risvegliando*** le persone.
E queste azioni richiedono soprattutto coraggio.
Mai come in questo momento la collettività non sa ascoltare, non accoglie le diversità, non condivide chi ricerca la spiritualità e l’alternativa.
Non vuole nemmeno vedere, preferisce stare sola nella polvere per comodità, ricevere istruzioni anziché ricercare insieme, considerando le alternative.
Probabilmente tutto ciò ti scoraggia profondamente e forse per questo hai scartato la mem carta n. 13.
Ma tu hai due mem dalla nascita che orientano verso il futuro e non te ne puoi liberare.
Il tuo difficile compito è:
educare al coraggio
diffonderlo
ed infine riunire
con calma e gentilezza.