Ciao a tutti!!
Questo blog contiene articoli volti a dimostrare praticamente come le formule energetiche descritte dalle LETTERE EBRAICHE, condizionano la psiche umana, suggerendo un preciso compito da svolgere.
Le 72 formule energetiche, chiamate simbolicamente Angeli, nascono dall’insieme di cinque lettere specifiche: le prime tre indicano il "compito" da svolgere, le ultime due la natura creatrice o creativa (ingegnere o poeta), e si danno il cambio ogni 5/6 giorni.
Conoscere questi simboli di energia e di creatività, che costituiscono un alfabeto unico, è utile per esprimere al meglio il nostro potere personale e per imparare ad osservare, creare e immaginare.
E' impegnativo entrare in questo meccanismo, perché noi occidentali non siamo abituati a questa creatività elastica e ampia.
Conoscere l’alfabeto ebraico e le 72 formule energetiche può essere un valido aiuto per scoprire il motivo del nostro malessere, nel caso esistesse un malessere.
Ritengo inoltre che, se pur soddisfatti della nostra vita, ci sia sempre da imparare e che quello che sappiamo sia veramente poco.
Per spiegare meglio la funzione energetica di queste 22 lettere è nata l’idea di fare una trasposizione figurativa,
cioè ho deciso di dipingere le potenzialità di queste energie secondo la mia
immaginazione, prendendo spunto dagli Arcani Maggiori dei Tarocchi Marsigliesi, perché i significati
di questi ultimi e delle lettere ebraiche hanno una strettissima relazione.
Auguro a tutti una buona lettura, invitandovi a visitare il PORTALE alefbet.cloud, nel quale troverete i link per accedere al sito, alla pagina facebook, e al gruppo "Laboratorio lettere ebraiche...molto più di un alfabeto"
Grazie a tutti per il vostro tempo.
Grazie per il tuo impegno
RispondiEliminaGrazie a te.
EliminaGrazie Daniela
RispondiEliminaGrazie a te
Elimina