8 luglio 2020
OLTRE IL FUTURO
Da oggi sino al 12 luglio domina una formula energetica eccelsa, il cui significato seppur descrivibile con poche parole, contiene concetti metafisici e costantemente rinnovabili:
VEDERE E FARE CON LA MENTE
Avete presente Nikola Tesla, inventore, fisico e ingegnere di un trasformatore risonante ad alta tensione e ad alta frequenza (bobina) in grado di generare fulmini simili a quelli atmosferici?
Questa sua invenzione, nata più di un secolo fa, e a quell’epoca considerata folle, promosse a tutti gli effetti la tecnologia moderna.
E che dire di Modigliani, Neruda, Proust?
Personalità complesse, emotivamente eccedenti, che attraverso i loro capolavori atemporali sapevano comunicare e mostrare il loro mondo interiore folgorandone l’altrui.
YEYAY'EL
LAMED ALEPH YOD YOD YOD
Le tre YOD י simboleggiano una manualità e una vista superlativi, come se un individuo fosse dotato di sei mani e sei occhi.
L’abbondanza di questi organi rappresenta un grande specchio nel quale guardare sia la propria immagine fisica e visibile, sia quella astratta, piena di ragionamenti e visioni ambiziose, che l'umanità non sarebbe in grado nemmeno di immaginare.
Una triplice yod che dà la possibilità di vedere e materializzare cose incredibili, oltre a convincere e dimostrare all'umanità come macchinose teorie possano concepire prodotti concettualmente avanzati.
Con le tre yod abbiamo la possibilità di cogliere dettagli invisibili agli occhi degli altri (e negli altri) e dare vita a magnifici progetti, viaggi e conquiste.
Nelle energie finali del nome, אל EL, c’è un cuore che pulsa
(א aleph) e il piacere di andare oltre (ל lamed): un’indole creatrice che potenzia l’elevata immaginazione e l’ingegno spingendo alla realizzazione di opere o concetti non ancora conosciuti senza travisare la realtà.
“Con un occhio cerchi nel mondo esterno,
mentre con l’altro cerca dentro di te.”
Amedeo Modigliani nato il 12 luglio 1884
“Io non credo all'età. Tutti i vecchi portano negli occhi un bambino
e i bambini a volte ci osservano come saggi anziani.”
Pablo Neruda, nato il 12 luglio 1904
"Non smettere di cercare ciò che ami
o finiresti per amare ciò che trovi."
Marcel Proust nato il 10 luglio 1871
Bello,bella descrizione,e belle le energie di questo periodo dell'anno♥️
RispondiEliminaSì, il periodo giusto per i desideri, i tuoi, quelli che vuoi veramente tu.
Elimina