Il responso di questo test è frutto della mia interpretazione personale, pertanto non fornisce né previsioni né soluzioni per risolvere conflitti interni o esterni, e non è infallibile. Aiuta semplicemente a smuovere qualcosa dentro di te.
CARTE SCELTE
CARTE SCARTATE
Bel decollo con una TAV ת (carta 21/che hai associato al desiderio) piena di entusiasmo, danzante, ma razionale, che vuole iniziare un nuovo percorso ben preciso e condurre i propri progetti con uno spirito avventuriero e intraprendente, disposto a lottare e a staccarsi dalla propria zona di conforto, come indicano le carte 7/SAIN e 8/HET ז ח che costituiscono la radice di “svincolarsi” per esplorare, per evadere dalla monotonia, e iniziare a ESSERE TE STESSA.
Aver identificato il personaggio nella carta n. 7/sain ז (che hai associato all'avventura) come un cavaliere del re, denota anche la tua completa disponibilità a servire o difendere qualcun altro per uno scopo di nobile valore.
Il simbolo energetico della sain ז è proprio quello della lotta, dello spostamento e per svilupparla occorre rimuovere le opposizioni con determinazione.
La carta che NON TI PIACE, la n. 8/ heth ח, rappresenta un recinto, una chiusura, la paura, l’errore, ma è anche un enorme riserva di energia in grado di riequilibrare una particolare situazione, di riunire due cose separate, della vittoria, del contare su sé stessi.
Probabilmente quello che non ti piace della carta sono proprio le opposizioni, evidenziate da ciò che più ti colpisce, il pavimento a scacchi, simbolo di una battaglia interiore in cui:
- devi decidere se fare affidamento solo sulle tue forze (indipendenza) escogitando una strategia vincente? (con le due yod י iniziali del tuo “angelo” più la lamed ל finale ce la fai!!)
- temi di perdere perché non ti senti all’altezza e senti il bisogno di essere sostenuta?
- le continue scelte da prendere, se procedere in un senso o nell’altro, la continua ricerca e desiderio di completezza (tav ת carta n.21), della locomozione (sain ז carta n. 7) ti spaventano, bloccandoti, rinchiudendoti?
Altra radice “stimolante” è TAV+SAIN תז che indica una forte vibrazione provocata dallo “staccare con un colpo netto”.
Le carte che hai scartato, cioè n.17/phè (bellezza) + n.5 hè (irritante) + n.19 qof (pericolo) פהק costituiscono la radice di “sbadigliare”:
Per insoddisfazione? Per nostalgia/malinconia?
Per mancanza di motivazione? Per senso di colpa?
Per accumulo di aria?
Per troppe occupazioni
o per troppe pre-occupazioni?
La carta n.8/heth ח e la n.19/qof ק, nell’albero della vita confluiscono nella sephirah di Hesed, quella dell’amore, dell’amabilità, del donare abbondantemente.
È questa la sephirah che temi
e che di conseguenza blocca il desiderio e l'avventura?
Nessun commento:
Posta un commento